Partirà da lunedì prossimo l'Informagiovani di Villacidro, il servizio gratuito di supporto alla compilazione on-line delle domande di iscrizione universitaria e di richiesta della borsa di studio e posto alloggio.

Gli utenti interessati dovranno essere in possesso di: documento di identità in corso di validità, codice fiscale e indirizzo di posta elettronica.

Coloro che possiedono le credenziali dagli anni precedenti, dovranno fornire user ID e password.

Per tutti gli studenti che intendono procedere in totale autonomia, sono a disposizione gratuitamente nei locali del centro (sito in piazza Dessì n. 12) quattro postazioni collegate a Internet e attive nei seguenti orari di apertura dello sportello: lunedì 10.30/12.45, martedì e mercoledì 10.00/13.30 - 15.30/18.45, giovedì 10.00/13.30 e venerdì 10.00/12.45.