Non solo una serata danzante, ma un vero e proprio Galà della danza.

A Villamar domani alle 21,30 in prazza de Corti l'evento organizzato dal Centro Studio Danze Villamar.

"Per una sera trasformeremo la piazza in un'elegante pista da ballo in parquet allestita per l'occasione", ha spiegato Maurizio Secci del centro danze villamarese, "alcune ore di spettacolo con l'esibizione dei ballerini della nostra scuola fondata nel 1982.

E per la prima volta alcuni ospiti, isolani e non, che si sono distinti durante la stagione per importanti risultati agonistici o progetti artistici".

Secci ha proseguito: "Questa prima edizione del Galà vuole gettare le basi di un progetto di danza che speriamo possa svilupparsi negli anni coinvolgendo un numero sempre più grande di artisti e competitori del mondo della danza.

Un'occasione per far conoscere al pubblico le varie discipline ed i loro protagonisti". La scuola di ballo di Villamar è diretta da Secci e Nuccia Floris.