Per domani, mercoledì 28 giugno alle 12, nuovo incontro nell’aula consiliare di Arzachena con i commercianti del centro storico. L’appuntamento è indetto dal sindaco Roberto Ragnedda e dall’assessora al Turismo e Commercio, Claudia Giagoni.

Sono 3 i punti all’ordine del giorno: la proposta di istituzione di un comitato/rappresentante con funzioni di portavoce dei commercianti; il mercatino serale estivo del giovedì (novità che inizia il giorno successivo); riposte alle segnalazioni presentate durante l’incontro precedente.

«Vogliamo condividere con i commercianti una nuova visione per lo sviluppo del centro storico che integri le tante iniziative già avviate e da avviare» affermava la Giagoni in occasione del primo incontro, avvenuto lo scorso 17 maggio, nella stessa aula consiliare.

Dunque una serie di confronti «per dare spazio alle opinioni degli imprenditori che tutti i giorni affrontano le difficoltà dovute ai cambiamenti nelle abitudini di acquisto dei consumatori, a nuove proposte pensate in collaborazione con associazioni di categoria, al cronoprogramma degli interventi di riqualificazione di piazza Risorgimento e agli eventi che abbiamo studiato per il vecchio quartiere».

© Riproduzione riservata