Ok ai fondi per il nuovo stadio, Truzzu: «L’avevo promesso ai cagliaritani e a Gigi Riva»
Il sindaco: «Già pronta la delibera da approvare in Consiglio comunale. Messe le basi per realizzare un grande impianto»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Un lungo percorso di lavoro che oggi, con l’attesa delibera della giunta regionale, mette le basi per la costruzione di un grande stadio per Cagliari e la Sardegna, senza dimenticare la rigenerazione dell’intero quartiere di Sant’Elia».
Paolo Truzzu, in qualità di sindaco e primo rappresentante del Comune, è la controparte del tanto atteso accordo di programma con la Regione, che doveva mettere a disposizione 50 milioni di euro. Il provvedimento è stato approvato questa mattina dalla Giunta guidata da Christian Solinas e inviato via Pec a palazzo Bacaredda.
Il primo cittadino non ha perso tempo e subito ha sottoscritta la sua, di delibera, che recepisce il testo regionale «per portarla immediatamente in consiglio comunale».
Truzzu aggiunge: «L’avevo promesso ai cagliaritani, ai tifosi e ai sardi. E tra loro, ad uno in particolare: Gigi Riva».
(Unioneonline/E.Fr.)