Gdf, controlli antidroga a Cagliari e Quartu: 11 persone segnalate, un denunciato
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Serie di controlli antidroga della guardia di Finanza a Cagliari e Quartu Sant'Elena: ben undici le persone segnalate alla Prefettura, uno denunciato all'autorità giudiziaria, per un totale di 11 grammi di hashish, 5 e mezzo di marijuana e 2,3 di cocaina sequestrati.
All'aeroporto di Elmas sono stati fermati un 24enne e un 55enne in possesso rispettivamente di 2,2 e 1,4 grammi di hashish.
In viale Buoncammino un 24enne è statp tropvato in possesso di 3 grammi di marijuana e 1,8 di hashish. A Calamosca nei guai un 23enne con 3 grammi di marijuana e quasi due di hashish, mentre in via Raspi un 18enne è stato trovato in possesso di meno di una grammo di hashish.
In via Cairoli le Fiamme Gialle hanno trovato 0,2 grammi di cocaina addosso a una ragazza dell'86, mentre in via Grosseto un uomo di 47 anni è stato fermato con due grammi e mezzo di hashish. In viale Diaz a finire nei guai un 33enne, con 0,2 grammi di hashish e 0,5 di marijuana.
A Quartu l'unico denunciato all'autorità giudiziaria: si tratta di una ragazzo del 1990 colto in flagranza in via Budapest mentre vendeva un grammo di hashish.
Sempre a Quartu, in via Cipro un 28enne è stato trovato in possesso di 1,65 grammi di cocaina, e in via Leonardo Da Vinci una 30enne è stata fermata con un grammo di hashish.
(Unioneonline/L)