Droga, raffica di controlli a Cagliari: 7 persone segnalate alla Prefettura
I finanzieri sono scesi in campo insieme alle unità cinofilePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Eroina (0,2 grammi), marijuana (4,4 grammi), hashish (4,3 grammi), due spinelli e sette persone segnalate alla Prefettura: è il bilancio degli ultimi controlli effettuati dalla Guardia di Finanza a Cagliari.
Nello specifico, i baschi verdi, con l'impiego delle unità cinofile, hanno fermato un uomo (classe 1962) a Cagliari, in via Grossetto: il 56enne è stato trovato in possesso di 1,3 grammi di marijuana.
In via Newton, un 19enne è stato trovato con 2,7 grammi di marijuana e un 22enne con due spinelli di marijuana.
In via Palomba, in viale Bonaria, in viale Monastir e via Carta Raspi sono stati fermati - rispettivamente - un 24enne (aveva con sé 1,7 grammi di marijuana), un giovane (classe 1997) con 1,4 grammi di marijuana, una 37enne trovata con 0,2 grammi di eroina e un altro 24enne che aveva con sé 1,6 grammi di hashish.
La droga è stata sequestrata e le persone segnalate alla Prefettura.
Dall'inizio del 2018, sono 339 i soggetti segnalati, 21 i denunciati e 10 gli arrestati.
(Unioneonline/s.a.)