Cagliari, in casa il market dell’eroina: coppia in manette
A Mulinu Becciu, nell’abitazione un continuo via vai di clienti. Sequestrati 13 grammi di stupefacente e quasi 2mila euro in contantiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
In casa il market dello spaccio, con un via vai continuo di clienti che ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine.
Dopo gli appostamenti dei Falchi della Squadra Mobile a Cagliari, nel quartiere di Mulinu Becciu, la Polizia di Stato ha arrestato un 58enne e una 51enne, per l’ipotesi di reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante la perquisizione nella casa – di proprietà della donna – sono stati trovati materiali per pesare e confezionare le sostanze, 13 grammi di eroina e 1630 euro in contanti.
Per i due sono scattati i domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.
(Unioneonline/v.f.)