Buone notizie arrivano dalla Regione, con un finanziamento di 225mila euro arrivati in seguito alla richiesta effettuata dall'amministrazione comunale guidata da Paolo Pireddu.

Un ulteriore investimento, dunque, dopo i lavori esterni (nuova entrata) e interni (con i nuovi arredi nelle classi e nella biblioteca della scuola". Con la somma ricevuta si procederà con alcuni interventi di manutenzione straordinaria nella Scuola Primaria e dell'Infanzia attraverso l'adeguamento di alcune parti degli impianti e l'installazione di nuovi infissi. "Ottenuta questa somma - commenta il sindaco di Villaurbana Paolo Pireddu, 35 anni - il prossimo obiettivo sarà l'efficientamento energetico per consentire maggiori comfort e minori spese".