Si avvia alla conclusione la rassegna "7 Notti d'Agosto" organizzata dalla Casa di Suoni e Racconti con il Comune di Serdiana.

Stasera alle 21 l'epilogo della manifestazione è affidata al defilé narrativo "Véstìti", dedicato all'universo femminile. Gli abiti e gli accessori indossati dalle modelle, coordinate dalla collezionista Denny Murgia, saranno curati dagli artisti locali Tore Dessì e Laura Pisu e dall'associazione Libera di Dolianova.

Le memorie letterarie di importanti autrici sarde disegneranno un percorso nella tradizione orale sarda condotto dalle voci dell'attrice Federica Zucca e del gruppo teatrale Canovaccio Vivente, coreografato da alcune danzatrici e musicato dal vivo dal chitarrista Andrea Congia.

Le mura della chiesa di Santa Maria di Sibiola saranno la scenografia sulla quale verranno proiettate le immagini della performance. Appuntamento accompagnato dalla degustazione di alcuni prodotti del territorio e dei vini delle cantine Altea Illotto, Audarya, Antonella Corda e Argiolas di Serdiana.
© Riproduzione riservata