Comincia domani sera il fine settimana isilese all'insegna della cultura e del relax. Un doppio appuntamento tra venerdì e sabato che prevede l'aperitivo sul lago e delle letture al Cafè letterario.

Si comincia domani con l'iniziativa della Consulta Giovanile da titolo "Impruna". A partire dalle 19 incontro sulle rive del Lago Is Barrocus per gustare in tutto relax un aperitivo e assistere al suggestivo calar del sole sulle acqua del bacino artificiale.

I ragazzi hanno predisposto per i partecipanti anche un servizio di navetta con partenza dalle 19,00 alle 20 da piazza Mura e con rientri diversificati alle 22,30, alle 23,30 e a mezzanotte e mezzo.

"Un servizio aggiuntivo - hanno spiegato gli organizzatori - proprio per vivere la serata in tranquillità e spensieratezza".

Sabato ritrovo invece alla Nuova Godot alle 18,30 con "Letture Puntuali e Urgenti" un reading non troppo serio sul tempo che ci resta da vivere.

La serata sarà animata dalla voce di Paola Atzeni accompagnata dalla chitarra del maestro Davide Crabu. Un ritorno per l'attrice Atzeni nel caffè letterario da lei creato alcuni anni fa prima di ritornare alla sua prima passione, il teatro.
© Riproduzione riservata