Grande attesa per il Carnevale a Decimoputzu, con gli eventi organizzati da Comune e Pro Loco. Per domenica 16 febbraio è in programma la grande sfilata di maschere e carri allegorici. Il raduno alle 15 in Piazza San Giorgio.

Seguirà, alle 15,30, la grande e attesa sfilata, accompagnata da Dj Morpheus e da "Sa ratantira" antiga stampacina per le vie Casa comunale, Roma, Sant'Antonio, Montegranatico, Piazza Martiri, Villacidro, Piazza sa Cabadroxia, Sant'Isidoro, e ritorno a Piazza San Giorgio dove inizierà uno spettacolo musicale, balli, zeppolata e salsiccia.

Il Carnevale putzese che ha grandi tradizioni in tutto il territorio, proseguirà il 22 febbraio alle 21 con balli in maschera in compagnia di Nicholas e della Last dance Power Decimoputzu. Il 29 febbraio altra giornata all'insegna della spensieratezza con i balli di carnevale dalle ore 21 in compagnia di Cristian, Simona e della scuola Dance Sport. Durante la serata verranno anche estratti i biglietti vincenti della lotteria del comitato "Nostra Signora delle grazie". Il Carnevale di Decimoputzu ha una sua lunga storia: I preparativi sono in corso da tempo. Un appuntamento da non perdere destinato a calamitare in paese tantissima gente dal cagliaritano.
© Riproduzione riservata