Una giornata per ricordare la figura di don Bosco.

Domenica, nella parrocchia Madonna di Lourdes di Poggio dei Pini, si terrà la VII edizione della festa dedicata al sacerdote fondatore delle congregazioni dei Salesiani e delle Figlie di Maria Ausiliatrice.

Ricco di appuntamenti il programma organizzato dall'oratorio, che prenderà il via alle 9.45 con l'accoglienza dei fedeli e le prove dei canti; alle 10 verrà celebrata una messa; alle11.30 spazio ai giochi organizzati per le strade di Poggio dei Pini, e alla conferenza dedicati a studenti universitari, genitori e nonni.

Alle 13.30 si terrà il pranzo organizzato per tutti i partecipanti in piazza Ricchi; mentre alle 15 verrà organizzato un spettacolo di cabaret e di animazione per i più piccoli; alle 16, fiera campionaria ed esibizioni artistiche; alle 17 musica e premiazione; in chiusura esibizione di un dj e saluti ai partecipanti.

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare la parrocchia.