L’influencer Valentina Ferragni, sorella della nota imprenditrice digitale Chiara, oggi compie 30 anni.

«I 30 sono i nuovi 20. Tanti auguri a me!», ha scritto sul suo profilo alla mezzanotte del  compleanno. Tanti i messaggi che la creatrice del brand di orecchini “Uali” ha ricevuto su Instagram, subito ripostati.

A grande sorpresa sono arrivati anche quelli del suo ex fidanzato Luca Vezil, con il quale ha chiuso la relazione dopo 9 anni. I fan della coppia sono stati sorpresi da una dedica speciale, scritta da Vezil, a corredo di una foto nella quale Valentina, sorridente, addenta una focaccia

«Che poi, se sei la donna che sei oggi, sappiamo entrambi che il merito è tutto di tutta quella focaccia sugli scogli. E ringrazia che uso una foto accettabile e non le 75874 che potrei tirare fuori di te in situazioni agghiaccianti. Il messaggio serio te lo sei già beccata (e fa ridere perché cento volte meno serio di questo), ma ti becchi gli auguri anche qui perché una foto con la focaccia è sempre una foto con la focaccia. Passatela bene “aaa bionda”, e ricordati quello che ti ho scritto sui 30. Baci stellari».

Gli auguri di Luca Vezil alla ex Valentina Ferragni (foto Instagram)
Gli auguri di Luca Vezil alla ex Valentina Ferragni (foto Instagram)
Gli auguri di Luca Vezil alla ex Valentina Ferragni (foto Instagram)

L’IG story però pare non sia piaciuta alla destinataria,che non l’ha ricondivisa. La foto, antecedente alla rottura tra i due, è stata scattata prima del forte dimagrimento e cambio look che ha interessato l’influencer milanese. 

Insieme agli altri sono arrivati anche gli auguri della sorella maggiore Chiara che in questi giorni ha condiviso con i follower gli scatti delle ultime vacanze natalizie trascorse con tutta la famiglia allargata: «Tanti auguri alla mia bellissima sorella. Sono tanto fiera di te ogni giorno ma quest’anno mi hai reso ancora più felice e sono così felice di vederti sbocciare nella versione migliore di te. Meriti tutta la felicità del mondo e sarò sempre qui, a brindare per te», si legge nel post.

(Unioneonline/v.f.)

© Riproduzione riservata