Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi: "Ora vogliamo un figlio"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Elga Enardu e Diego Daddi si sono confessati in un'intervista a "Vero", dove hanno parlato della loro vita dopo il matrimonio.
"Siamo molto felici. Quando ci chiedono se è cambiato qualcosa, rispondo di sì: per noi essere sposati è un valore aggiunto e siamo più uniti", hanno fatto sapere.
I due si sono sposati il 21 ottobre dello scorso anno nella basilica di Bonaria, a Cagliari.
I due si sono conosciuti a "Uomini e Donne": Elga era una delle troniste e Diego uno dei tanti corteggiatori, ma di un'altra donna.
Alla fine del programma si sono innamorati e non si sono più lasciati.
A proposito del matrimonio la coppia ha raccontato: "Lo desideravamo da sempre ma ogni volta c'era un intoppo che ci costringeva a rimandare la data. Poi, la scorsa estate Diego, che gioca a calcio, è tornato da un raduno a Barcellona, mi ha confessato di aver sentito molto la mia mancanza e mi ha detto: 'Non voglio aspettare più, voglio che diventi mia moglie'. Ho provato una fortissima emozione: non me l'aspettavo, mi ha reso molto felice".
Ora Elga e Diego stanno cercando di avere un bambino: "Lo desideriamo da tempo. Abbiamo fatto tutti gli esami e stiamo bene entrambi, ma purtroppo finora non è arrivato. Quando succederà sarà una gioia, ma sei non dovesse essere così saremo felici di esserci trovati come coppia", hanno dichiarato.
L'ex tronista si è detta pronta anche a valutare la possibilità di adottare, mentre Diego sembra più dubbioso: "Abbiamo deciso di prenderci ancora qualche anno per provare, poi valuteremo il da farsi, esplorando tutte le alternative, dall’inseminazione artificiale, che però mi sembra una forzatura, all’adozione, verso cui sono propensa".
(Unioneonline/F)