"Nelle ultime ore ho letto sui media molte cose che riguardano me e la mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a voi che scrivete, vi chiedo di fare attenzione perché di mezzo ci sono i bambini e vanno rispettati e sinceramente mi sono stancato di dover smentire".

Così Francesco Totti, con un video sul suo profilo ufficiale Instagram, smentisce le voci di separazione dalla moglie Ilary Blasi circolate in queste ore.

Secondo i rumors di questi giorni l’ex capitano della Roma e la conduttrice sarebbero ormai in crisi e lui avrebbe addirittura un “nuovo amore”.

Dopo la ridda di indiscrezioni, il campione del mondo ha invece deciso di intervenire personalmente, con un breve filmato postato nelle Stories. 

Dal canto proprio, la Blasi non ha commentato ufficialmente le voci, limitandosi a diffondere una storia che la ritrae mentre fa una linguaccia.  Poi, pochi minuti dopo il video postato dal marito, la stessa Ilary ha pubblicato altre immagini eloquenti sul suo profilo Instagram, in cui si vede tutta la famiglia a cena al ristorante, intenta a parlare allegramente con il titolare.

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata