Tutto pronto a Maiorca per quello che da molti è stato annunciato come il matrimonio dell'anno: Rafael Nadal sabato sposa la sua fidanzata di sempre, Maria Francisca Perello, in una cerimonia da favola e blindatissima.

Ad accogliere coppia e invitati la "inespugnabile" location La Fortaleza, un castello fortificato costruito nel 1625 e dove senza permesso è impossibile entrare, né via terra né via mare.

Una splendida location, che ha già ospitato anche le nozze del calciatore Gareth Bale con la compagna Emma Rhys Jones e del cestista Rudy Fernandez con la modella Helen Lindes.

Circa 350 gli invitati, cui è stato espressamente richiesto di non portare i cellulari o altrimenti di consegnarli, per evitare che possano essere "rubati" scatti della cerimonia.

Lo scorso weekend, sempre a Maiorca, Rafa ha celebrato il suo addio al celibato in un party privato e ristretto, per una decina di invitati, nella discoteca Club Social, con terrazza panoramica sul porto di Palma e piscina. Per i suoi ospiti canti e balli a ritmo di reggaeton fino all'alba.

Fra le ultime indiscrezioni anche il fatto che al matrimonio dell'anno ci sarà anche un po' d'Italia: l'abito dello sposo è una creazione del re del chachemire umbro Brunello Cucinelli.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata