Anche Antonella Mosetti ha contratto il coronavirus durante una vacanza in Sardegna.

Lo ha cominicato lei stessa, su Instagram, rassicurando però i follower sulle sue condizioni di salute: "L'ho contratto in forma lieve, sono asintomatica. Niente febbre, niente tosse. Solo un po' di stanchezza e non sento i sapori e non sento gli odori, cosa che mi ha fatto scattare il campanello d'allarme".

La showgirl ha poi tirato le orecchie a chi, pur essendo stato in posti a rischio, non si preoccupa di sottoporsi a test. "Vedo molti che erano in vacanza con me che non hanno fatto niente, nessun test, e se fossero positivi potrebbero passarlo a qualcuno, magari alle persone più deboli". Di qui il tacito invito a sottoporsi ai controlli.

Ma in queste ore anche un'altra showgirl e modella di ritorno dall'Isola è risultata positiva al Covid. Si tratta di Aida Yespica.

Anche lei ha dato la notizia su Instagram: "Volevo informarvi che al rientro dalle vacanze in Sardegna ho fatto il tampone (pur non avendo sintomi) e purtroppo ho riscontrato di essere positiva al Covid 19. Per fortuna - aggiunge - sto bene e sono asintomatica. Spero passi al più presto questo brutto momento che tutti noi stiamo vivendo".

Poi la chiosa: "Mi raccomando, massime precauzioni e usiamo tutti le mascherine".

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata