Max Biaggi sembra aver voltato pagina dopo l'addio a Bianca Atzei.

Lo rivela Chi. Secondo il settimanale di Alfonso Signorini, il pilota ha infatti passato le vacanze natalizie con una modella americana a Ortisei (Bolzano), che lui però avrebbe presentato a tutti come "un'amica".

Dopo la fine della lovestory, la Atzei si era spesso sfogata sui giornali e sui suoi profili social, dichiarando di stare molto male e che quell'addio per lei era stato "una bomba esplosa all'improvviso".

Ora invece si dice pronta a ripartire. E lo farà in una nuova avventura televisiva, che la vedrà naufraga all'Isola dei famosi.

"Il 2017 per me è stato un anno molto importante e impegnativo - ha scritto nel suo bilancio di Capodanno -, ho scoperto la felicità e il coraggio, ho pianto, ho sofferto... ma ho dato tutta me stessa e non me ne pento. Mai".

"Io ero questa nel 2017 e sarò questa nel 2018... la Donna che continua a guardare avanti, accumulando esperienze e imparando a non piangersi più addosso... perché in fondo io continuo a credere. In fondo volersi bene non è così male".

(Unioneonline/D)

Max e Bianca ai tempi del loro amore
Max e Bianca ai tempi del loro amore
Max e Bianca ai tempi del loro amore

© Riproduzione riservata