Giorgio Mastrota e il divorzio da Natalia Estrada: "Non ero il massimo"
Il conduttore televisivo e la showgirl spagnola sono stati insieme dal 1992 al 1998Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Eravamo la coppia del momento negli anni Novanta, ma ci siamo fatti prendere dal turbinio delle emozioni saltando alcune tappe. È rimasto il frutto meraviglioso, che è nostra figlia, ma devo ammettere che come marito non ero il massimo: avevo la testa altrove".
Giorgio Mastrota torna a parlare della storia d'amore con Natalia Estrada con la quale è stato sposato dal 1992 al 1998. I due hanno avuto una lunga relazione che però ha attraversato dei momenti critici fino alla rottura. La coppia si è conosciuta a Madrid quando lui lavorava per Telecinco.
Oggi lei è single, mentre lui è fidanzato con Floribeth Gutierrez. "Sono molto felice - conclude il presentatore televisivo - la famiglia è la mia vita".
"Flo", come viene chiamata dagli amici, è una sciatrice alpina professionista che fa parte della Federazione Italiana Sport Invernali. L'amore è sbocciato proprio in montagna mentre i due erano in vacanza.
(Unioneonline/M)