La guerra con la ex compagna Letizia Porcu che si è portata via la piccola Sophie Maelle gli ha fatto perdere 25 chili in poco tempo.

Federico Fashion Style racconta al settimanale "Nuovo” il momento difficile che sta vivendo: «Avrei preferito trovare con lei un accordo pacifico, ma vuole andare in Tribunale», racconta il parrucchiere dei vip.

«Letizia ha portato via tutti i vestiti della bambina da casa nostra e si è trasferita da sua madre. Ha tolto le certezze a nostra figlia, causandole un trauma. Oggi non ho più le mutandine da cambiare a mia figlia e sono dimagrito 25 chili per lo stress e la sofferenza».

Federico Lauri si era più volte sfogato in lacrime sui social, raccontando che la Porcu gli impediva di frequentare regolarmente la figlia di 5 anni.

Il rapporto tra i due è durato 17 anni: «Per me sarà sempre la persona più importante della mia vita», ha detto al settimanale “Nuovo”.

Proprio di recente Federico Fashion Style ha fatto coming out a “Verissimo”, a Letizia Porcu lo aveva già detto tre anni prima: «Ci siamo amati per 14 anni, poi tre anni fa ho saputo di essere gay, quando gliel’ho detto lei lo sapeva già ma ha deciso di restarmi accanto. Forse le conveniva così».

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata