Costa Smeralda, giochi in riva al mare per Eli Canalis e Melissa Satta (coi rispettivi fidanzati)
Reunion in spiaggia per le due ex veline, che si godono le ferie in Sardegna con Matteo Berrettini e Gregorian CimpeanuPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sole, mare, amore e tanto divertimento. Sono le parole d’ordine delle vacanze di Elisabetta Canalis e Melissa Satta, tornate nella “loro” Sardegna in questo ultimo scorcio di luglio con i rispettivi compagni, Georgian Cimpeanu e Matteo Berrettini.
I fotografi del settimanale Chi hanno immortalato le due coppie assieme in spiaggia, in Costa Smeralda, mentre giocano e scherzano tutti assieme sulla battigia.
Le due modelle e showgirl – un comune passato da veline di “Striscia la Notizia” – hanno entrambe iniziato da poco una nuova love story.
Melissa sembra aver trovato l’amore con il campione di tennis azzurro, mentre Elisabetta, dopo il divorzio da Brian Perri, fa ormai coppia ufficiale con il suo coach di kick-boxing, sport che è diventato da tempo una delle sue passioni più grandi.
(Unioneonline/l.f.)