World music e musica etnica: tutto pronto per Ittiritmi
Un'esperienza unica di suoni e tradizioni, che coinvolge artisti locali e internazionaliTutto pronto per la XXIX edizione del festival Ittiritmi, cuore pulsante della world music e della musica etnica in una manifestazione che a Ittiri coinvolge un immenso pubblico.
A settembre la rassegna tornerà con nuove energie, arricchendo il panorama culturale e musicale del Logudoro. Il 13 settembre in scena Francesco Piu & Band nella centrale piazza Marconi di Ittiri, dove la musica si fonde con la storia del paese. Il 15 settembre sarà la volta di Hevia nella suggestiva cava di Monteleone Rocca Doria, un luogo che incanta con i suoi paesaggi mozzafiato. Un'esperienza unica di suoni e tradizioni, che coinvolge artisti locali e internazionali.
Organizzato dalla Ittiri Pro Loco e dall'associazione Mela Bacata, l’ evento rappresenta un vero punto di riferimento per la Sardegna, capace di attirare l'attenzione di tanti appassionati di world music. Il viaggio riparte con il sostegno dei Comune di Ittiri e Comune di Monteleone Rocca Doria, dell'Unione dei Comuni del Coros e dell'Unione dei Comuni del Villanova.
L’accesso agli spettacoli è gratuito.