Penultimo appuntamento con la rassegna musicale "Il filorosso" organizzata dalla Polifonica Santa Cecilia Onlus.

Sarà la Biblioteca Universitaria di Sassari in piazza Fiume a ospitare giovedì alle 19 il concerto "Due passi nella polifonia" proposto dal Corum Collegium Karalitanum.

L'ensemble diretto dal Maestro Giorgio Sanna proporrà un programma che spazia dal Focus iste di Bruckner e l' Ave Maria di Award Elgar a Badde Lontana di Antonio Costa, Non poto reposare di Giuseppe Rachel e Duru Duru di Antonio Sanna.

Il Coro Colegium Karalitanum opera a Cagliari da circa 50 anni (dal 1979 è Associazione Culturale) ed è formazione corale fra le più antiche e conosciute in Italia e a all'estero.

La rassegna concertistica “Il Filo Rosso” proporrà come ultimo appuntamento il 16 dicembre il concerto “Romanticismo tra sacro e profano”