Via libera agli interventi di riqualificazione della chiesa dell'Assunta di Porto Columbu.

Dopo il parere positivo della giunta, il progetto che rimetterà a nuovo l'edificio di culto della zona residenziale del paese verrà presto avviato: per la ristrutturazione il Comune metterà a disposizione 93mila euro.

Durante l'ultima riunione di giunta sono stati approvati anche altri progetti, come quello da 90mila euro che consentirà di sistemare alcune strade della viabilità rurale, e di realizzare un sistema di raccolta delle acque in via Lombardia e nel tratto finale di via Sassari.

"Altri progetti stanno per concretizzarsi - spiega l'assessore ai Lavori pubblici, Andrea Guiso - su tutti quello per la realizzazione di un campo polivalente - già appaltato - nel cortile delle scuole di via Dante: un progetto che non solo servirà per le attività degli alunni dell'istituto, ma che potrà essere utilizzato da tutti gli sportivi del paese".