Una profonda riflessione su mafia e criminalità organizzata e sul ruolo dell'Università, chiamata oggi a infondere consapevolezza negli studenti, cui spetterà costruire il futuro del nostro Paese.

Con Nando dalla Chiesa e il suo ultimo libro "Per fortuna faccio il prof" si è aperto ieri a Macomer il festival della legalità Conta e Cammina.

Fino al 21 aprile prosegue il ricco cartellone di appuntamenti per giovani e adulti provenienti da tutta l'Isola, tra incontri con gli autori, spettacoli serali, proiezioni, mostre, laboratori interattivi e presentazione di libri.

Questa sera alle 21 nel Centro servizi culturali di via Gramsci, Giulio Cavalli presenta il suo spettacolo "Mafie, Maschere e Cornuti".