Pioggia di medaglie per la scuola di ballo "Alessandra Celestial dance" di Alessandra Secci ai campionati del mondo di synchro dance e latin show di Atene.

Sul gradino più alto del podio Maura Mameli e Martina Miliddi nel duo synchro dance adults, mentre la medaglia di bronzo nella stessa disciplina va a Ignazio Mura e Ilaria Scalas.

Miliddi è inoltre campionessa del mondo nel latin show solo female adult e Mura si è classificato quarto nel latin show solo male adult.

La scuola conquista così con i gruppi le finali di synchro dance e latin show, sia adult (Maura Mameli, Martina Miliddi, Sabrina Seu, Ignazio Mura, Ilaria Scalas, Alice Carboni e Michela Farris) sia junior (Luana Cabiddu, Elisa Porcu, Gaia Sedda, Federica Migliore, Alessia Caredda, Anastasia Vincis e Michela Farris).

Portano a casa il sesto posto nel latin show duo adult Miliddi e Mura, e nel duo synchro Gaia Sedda ed Elisa Porcu.