La scuola Artedanza di Maracalagonis diretta da Gigi Farci ha partecipato alle qualificazioni italiane della Dance world cup svoltesi a Roma al teatro Orione.

Nell'occasione, le tre coreografie proposte hanno superato la selezione (primo posto mini modern, secondo posto trio modern senior, terzo posto gruppo modern senior).

Grazie a questo risultato la Scuola di Maracalagonis parteciperà alle finali mondiali che si terranno a Sitges (Barcellona) dal 22 al 30 giugno.

È questo l'ennesimo successo delle ragazze di Artedanza, una scuola che da tantissimi anni riesce a trovare spazio a livello nazionale e internazionale. "Partecipare alle finali mondiali di Barcellona - dice il maestro Gigi Farci - è per noi una straordinaria esperienza. Un risutato frutto di passione e di tantissimi sacrifici".