Dolianova, tutto pronto per un’estate in musica e poesia
Al via il calendario di iniziative. Si inizia con uno spettacolo per festeggiare il solstizio del 21 giugnoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Prima serata d’estate in musica oggi a Dolianova organizzata dal Gruppo di Lettura della biblioteca comunale e dal Circolo Dolia. Lo spettacolo alternerà poesie e musiche con le note adattate a testi poetici tutti incentrati sul tema dell’estate per festeggiare il solstizio del 21 giugno.
Spettacolo che coincide anche con la data in cui si celebra anche la festa della musica europea. A Dolianova si esibirà la maestra di pianoforte Giorgia Cugia insieme ai suoi allievi Alessandra Garau, Leonardo Gatti e Karol Polito che con le loro note accompagneranno le poesie di Quasimodo, Lorca, Neruda, De Andrè, Caproni, Manna, Hordynski e Rimbaud.
L’appuntamento è per le 20 nella piazzetta del Circolo Dolia (ingresso da via Roma).