Confindustria Radio Televisioni compie dieci anni e celebra il traguardo al cinema Barberini di Roma.

Oggi, 30 novembre, l’assemblea generale dell’associazione di categoria è stata l’occasione per fare il punto sulle sfide che attendono il comparto radio-televisivo.

L’evento, dal titolo “Diffondiamo valore”, ha visto la partecipazione dei principali protagonisti del panorama nazionale. Dopo la relazione del presidente di Crtv, Franco Siddi, spazio per gli interventi della presidente della Rai Marinella Soldi, quello dell’amministratore delegato di Mediaset Pier Silvio Berlusconi e del presidente di Cairo Communications Urbano Cairo.

Non solo: parola anche al general manager e amministratore delegato di Warner Bros Discovery Sud Europa, Alessandro Araimo, al presidente dell’associazione Tv locali Maurizio Giunco e Francesco Dini, di Radio nazionali.

L’evento anche su www.unionesarda.it.

IL VIDEO DELL’ASSEMBLEA:

(Unioneonline)