MotoGp: pole di Morbidelli, ottimo terzo Valentino Rossi
Il dottore torna in prima fila, e firma per l'anno prossimo il suo nuovo contratto con la PetronasPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Continua il momento magico di Franco Morbidelli, che dopo la vittoria di due gare fa a Misano oggi ha ottenuto la sua prima pole position in carriera in MotoGp.
Alle spalle della sua Yamaha ci sono Quartararo e Valentino Rossi, molto soddisfatto della prima fila ottenuta. "Abbiamo lavorato bene - ha detto - già a partire da venerdì. Sapevo di avere un bel passo e di poter essere competitivo, ma è sempre difficile fare un buon giro in qualifica. Sono molto contento perché ho guidato bene, al limite, senza fare errori. Essere in prima fila è sempre bello".
Proprio oggi il Dottore ha firmato il nuovo contratto che a partire dall'anno prossimo lo legherà alla Petronas, non ha la minima intenzione di ritirarsi.
Quarto tempo per Miller davanti a Vinales e Zarco,
Deludente il leader del Mondiale. Andrea Dovizioso partirà solo 17esimo con la sua Ducati e potrebbe a questo punto perdere il comando della classifica generale, che lo vede in testa con un solo punto su Quartararo e Vinales, 4 su Mir e 20 su Morbidelli.
(Unioneonline/L)