Sessantatré gli iscritti allo "Slalom città di Loceri", in programma domenica, e valido come quinta prova della Serie Aido Sardegna slalom Patrizia Bigi.

Un buon numero di piloti per la prima edizione della gara che vede al via quattro Formula Gloria guidate da Pier Raffaele Marcello, Fabrizio Magliona (vincitore dello Slalom di Muros), Enrico Piu e Stefania Serra, una delle cinque lady in gara.

Hanno confermato la loro presenza anche Giovanni Cannoni (Vst Hayabusa), leader della Serie Aido Sardegna slalom, Francesco Marrone (Osella Pa9), Angelo Fois (Af1) e il driver nuorese Ignazio Sechi (Radical Suzuki) al rientro dopo un periodo di pausa.

Sul percorso di 3900 metri (intervallato da 12 postazioni di birilli) ricavato sulla Strada Statale 390, lo spettacolo sarà assicurato da tutti i piloti che cercheranno di conquistare posizioni di rilievo nelle varie classi (e gruppi) di appartenenza.

Il programma della gara organizzata dall'Aci Cagliari per lo Sport e da un gruppo di appassionati ogliastrini, prevede le verifiche sportive e tecniche la mattina e la partenza della prima vettura per la gara (tre manche) alle 14.30.
© Riproduzione riservata