"Daniele Ceccoli e il suo navigatore Piercarlo Capolongo correranno con i colori della scuderia nel 2017".

Mauro Atzei, presidente della Porto Cervo Racing, ha annunciato con orgoglio l'ingresso nella scuderia del pilota di San Marino.

"Siamo felici di averlo tra noi", ha continuato Atzei, "nel corso della sua carriera, Ceccoli ha mostrato le sue grandi doti di pilota sullo sterrato.

La sua presenza arricchirà il nostro 2017 sportivo portando i colori dell'Isola in tutte le tappe del Campionato Italiano Terra con una performante Fiesta R5".

Il pilota 40enne ha mostrato il proprio talento vincendo il Trofeo Rally Terra 2016.

"Sono molto felice di entrare a far parte del team Porto Cervo Racing", ha detto Daniele Ceccoli, "la scuderia esiste da tanti anni ed è una realtà molto importante in Italia.

Ho fortemente voluto e cercato la Porto Cervo Racing, con la certezza di entrare a fare parte di una famiglia con valori che vanno oltre lo sport. Il mio obiettivo è continuare a fare bene e, in accordo con il Team, correre qualche gara anche in Sardegna".

"L'elenco dei piloti che stanno facendo grande la Porto Cervo Racing si arricchisce", ha concluso Mauro Atzei, "la squadra è fortissima anche grazie a tutti i nostri piloti e navigatori che, nei quasi vent'anni di attività della scuderia, hanno conquistato e continuano a ottenere risultati prestigiosi".
© Riproduzione riservata