Una vita nel calcio: Mario Dessì da 43 anni in Figc, Antonio Madau da 40
Gli incarichi dopo le elezioni nel Comitato regionale FigcPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo le elezioni del Comitato regionale Figc che hanno visto la conferma del presidente Gianni Cadoni, sono state ratificate le cariche all'interno dello stesso. Ecco le nomine: vice presidente vicario Roberto Desini, vice presidente Alberto Carta, segretario Antonio Madau, vice segretario Mario Dessì e responsabile amministrativo Antonello Scarano.
Per Mario Dessì si tratta del 43esimo anno in Federazione e per Antonio Madau il 40esimo. Due istituzioni nella Figc regionale. Due dirigenti da sempre vicini alle società, ai problemi e ai successi del calcio sardo.
"Una bella soddisfazione - dice Dessì - Sono passati tanti anni e sono onorato di fare ancora parte del Comitato. Questo è un periodo difficile causa pandemia mondiale. Cerchiamo di stare più vicini possibile alle società. Attendiamo ora di conoscere se, come e quando si potrà riprendere a giocare nei dilettanti. Il calcio manca tanto nei paesi dove non è solo sport ma anche sociale. Il calcio l'ho visto crescere sotto tutti i punti di vista. La pandemia ovviamente sta complicando tutto. Ma nessuno si arrende".