Supersfida domani nel campionato di Promozione. La capolista Orrolese riceve la Monteponi, rilanciata data dal successo di mercoledì a Senorbì. Una sfida importantissima, come quella fra Carbonia e Bosa, seconda e quarta il classifica.

L'Orrolese che comanda il girone A con un solo punto di vantaggio sul Carbonia, deve tentare di vincere per allungare la classifica, la Monteponi deve fare altrettanto per avvicinarsi alla vetta. Si gioca anche Siliqua-Guspini Terralba. Gli ospiti guidati dall'ex Cagliari Sebastiano Pinna, venerdì scorso hanno travolto il Carbonia e ora puntano al settimo risultato utile consecutivo.

In programma anche Arbus-Atletico Narcao, Tharros-Carloforte, Frassinetti-Girasole, sant'Elena-Senorbì e Villacidrese-Quartu 2000. Una particolare attenzione va al Sant'Elena che sta rapidamente risalendo la classifica.

Nel girone B, l'Ilvamaddalena capolista, gioca a Siniscola, terzultimo. Il Sorso riceve l'Usinese. Tra le due squadre che inseguono la vetta, ci sono quattro punti di distacco. L'Ozierese, appaiata al terzo posto con l'Usinese, riceve il Montalbo. Il Tempio ospita il Bonorva.

In programma anche la sfida tra ex nobili Alghero-Porto Torres. Le altre: Dorgalese-Fertilia, Macomerese-Lauras e Fonni-Stintino.
© Riproduzione riservata