Parte con la conferma di Gianfranco Dessena alla presidenza e di Francesco Angotzi alla vice-presidenza la stagione calcistica 2021-2022 dell’Asd Ozierese 1926.

“Nonostante le attuali  incognite  che riguardano l'inizio del prossimo Campionato – si legge in una nota della società –, le prime riunioni sono state caratterizzate da un grande entusiasmo e determinazione nel dare un nuovo inizio alla nostra grande passione, inutile negarlo: il calcio manca a tutti”.

Lo scorso campionato di prima categoria, che si è interrotto il 25 ottobre, ha visto gli ozieresi, inseriti nel girone D, disputare cinque gare, racimolando due vittorie, contro Pattada e New Codrongianos, e tre sconfitte. Sei i punti totali. Ora la testa va al prossimo torneo.

Lo staff dirigenziale viene completato dal segretario e addetto stampa Alessandro Deriu, dai cassieri Gianmarco Marceddu e Valentina Dessena, dal responsabile del settore giovanile Cristian Polo, dai collaboratori delegati al settore giovanile Gianpiero Piu, Marco Beccu, Alessandro Dongu e Marco Sanna e dai consiglieri Gavino Galleu, Gianfranco Bianchina, Giuseppe Raghitta, Giovanni Palazzoni, Fabrizio Fae, Damiano Solinas. Lascia la dirigenza, per motivi personali, Matteo Solinas.

© Riproduzione riservata