Prima Categoria, il Siddi si prepara alla nuova sfida
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La nuova sfida si chiama "Prima Categoria". La società di calcio di Siddi, piccolo paese della Marmilla, dopo la storica promozione, si prepara al nuovo campionato.
Il presidente Michele Uras ha annunciato: "Abbiamo un nuovo allenatore, Vincenzo Sergi di Barumini. Una parte dei giocatori ha deciso di rimanere. Sono il portiere Loris Busni, il centrale difensivo Fabio Montis, il centrocampista Matteo Trudu e l'attaccante Giacomo Ardu".
Poi i giocatori di Siddi: "I terzini Luca Abis e Nicola Vacca, l'attaccante diciottenne Alessio Spiga, il centrocampista Giacomo Spiga, i difensori Nicolò Garau ed Emanuele Urraci, il secondo portiere Giacomo Murru con un'importante storia calcistica alle spalle", ha aggiunto Uras che poi ha annunciato: "Arriveranno nuovi innesti anche da Sanluri e Cagliari, ma è prematuro fare nomi. Valorizziamo i talenti del territorio".
Progetto condiviso dalla dirigenza. Con Uras, il vice Mauro Cau, il cassiere Simone Pau, il segretario Emanuele Cau, il direttore sportivo Cristiano Cau, Benigno Atzori, Nicola Uras, Vincenzo Garau, Franco Onnis ed Efisio Ardu.
"Il nostro prossimo obiettivo è la salvezza. Ma se arriverà qualcos'altro di buono, non ce lo faremo sfuggire. La nostra forza rimane il gruppo e il sostegno di un intero paese, dal Comune ai tifosi che non ci hanno mai abbandonato", ha concluso il presidente.