Prima categoria, al Villasimius il difensore Bebo Palmas
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo la gioia per il ripescaggio in Prima categoria, il Villasimius segna il primo gran colpo di mercato.
La società del Sarrabus, che punta al salto in Promozione, ha ingaggiato il forte difensore Roberto Palmas.
Classe 1977, forte fisicamente, abile nel gioco aereo, veloce e dotato di buona tecnica, Palmas nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Selargius in Promozione.
In passato ha giocato per diversi anni in Eccellenza col Sinnai di Gianfranco Pau. Nel suo curriculum tre successi in Promozione con Sinnai, Sanluri e Villacidro, e due vittorie di Coppa Italia col Sanluri.
È stato anche nella rappresentativa regionale sarda. "Un acquisto importante - dice il dirigente Cristian Meloni -. Palmas ha sposato il nostro progetto e non può che farci piacere".
In panchina confermatissimo l'allenatore Gianluca Frau, il tecnico che nell'ultima stagione ha rilanciato il Villasimius vincendo tutte le ultime 19 gare del campionato di Seconda categoria e ottenendo un secondo posto che vale il ripescaggio in Prima.
Blindati il centrocampista Nicola Rais e gli attaccanti Gabriele e Gianluca Concas.
Da ricordare il passato glorioso del Villasimius che ha disputato campionati di vertice in Eccellenza sfiorando la Serie D. Poi la crisi, con la squadra finita in Seconda categoria. Ora inizia la risalita.
Lo sperano dirigenti, giocatori e fan.