La Polisportiva Thiesi è pronta per affrontare il prossimo campionato di promozione. Dopo aver definito gli organi dirigenziali, con la conferma del presidente Peppino Mannu e la nomina di Carletto Sanna come nuovo direttore sportivo,  e Gian Mario Rassu che rimarrà a capo dello staff tecnico, con al suo fianco ancora Lorenzo Uneddu, ora si pensa a costruire una squadra all’altezza, ma con un occhio di riguardo ai giovani.

E lo si fa partendo dalle conferme: la società neroverde ha, infatti, confermato l’attaccante Mirko Sanna, il difensore Alessandro Piga, e il capitano Salvatore Budroni. I volti nuovi sono quelli di Mirko Mura e del difensore Giovanni Piu.

Si rinforza ancora l’Usinese, che mette a segno altri due colpi di mercato: il primo è l’esterno alto Felice Perino, che vanta esperienze nell’Ittiri e nel Monte Alma; il secondo è il centrale di difesa Francesco Zichi, ex Plubium e Ossese.

La Lanteri ha ufficializzato lo staff tecnico: alla guida tecnica è stato confermato Giuliano Robbi, che sarà coadiuvato dal vice Adamo Piras, dal preparatore atletico Giuseppe Madrau, e da quello dei portieri Michele Chicconi.

In casa Stintino, sul fronte nuovi arrivi ecco l’attaccante di Porto Torres, Fabrizio Serra classe 83 ex Torres, Alghero, Tempio, Castelsardo, Valledoria e Porto Torres. Confermati il centrocampista Stefano Mereu, l'esterno d'attacco Samuele Oggiano e il centrocampista Alessandro Piras.

© Riproduzione riservata