Arrivano le prime novità tra le compagini oristanesi del mondo calcistico dilettantistico. La prima mossa arriva dal Ghilarza, formazione che partecipa al campionato di Eccellenza, che nelle scorse ore ha ufficializzato l’ingaggio del tecnico Ivan Cirinà in vista della prossima stagione. Cirinà, nell’avventura ghilarzese, verrà affiancato dal preparatore atletico professor Pietro Mossa.

Il tecnico di Ossi arriva a Ghilarza dopo le importanti esperienze alla guida di Torres, Taloro, Tonara, Castelsardo, Atletico Uri, Ploaghe, Stintino e Usinese. Grande è la voglia di ripartire da parte del sodalizio dell’alto oristanese dopo quasi un anno e mezzo di inattività, senza contare la piccola parentesi autunnale, a causa del Covid.

“Abbiamo messo il primo tassello per la prossima stagione – si legge nella nota della società ghilarzese – con l’obiettivo di fare un campionato da protagonisti e di costruire una squadra giovane e ambiziosa. Un caloroso ringraziamento va ai mister Massimiliano Pani e Guido Fenza per il lavoro svolto la scorsa stagione”.

© Riproduzione riservata