La Torres ritrova Solinas, doppio derby col Latte Dolce per la serie D e la Coppa Italia
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ci si aspettava un difensore e un centrocampista, arriva invece un attaccante: il ventenne sassarese Simone Solinas ritorna alla Torres.
Ingaggiato nel dicembre scorso, la punta cresciuta nella Primavera del Cagliari ha accumulato 10 presenze e una rete nella stagione 2015/16, ma in estate è rimasto appiedato come quasi tutti i compagni dopo la rivoluzione portata dal nuovo presidente Daniele Piraino.
Non è riuscito ad accordarsi con un paio di club e ora rientra nella squadra rossoblù giusto in tempo per dare una mano nel match di domani pomeriggio al "Vanni Sanna" contro il San Teodoro. Potrebbero però registrarsi partenze: sembra che l'attaccante Scalzone voglia andare via. Intanto definito l'accoppiamento dei trentaduesimi di Coppa Italia: sarà stracittadina fra Torres e Latte Dolce, il 28 settembre.
Proprio tre giorni dopo il derby di campionato che vedrà il Latte Dolce nelle vesti di "padrone di casa" allo stadio "Vanni Sanna". Invece la Nuorese giocherà per la Coppa Italia sul campo del Trastevere.