Girone B, il Valledoria ricomincia a correre
Il presidente Danilo Stangoni: "Basta distrazioni"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ricomincia a correre il Valledoria calcio nel campionato di Promozione girone B. Ieri importante vittoria in trasferta contro la Macomerese (2-1). I rossoblù di mister Ivano Falchi sono al quinto posto in graduatoria a 37 punti. Il terzo posto, l'ultimo utile per i playoff, è distante di 7 lunghezze ed è occupato dal Lanteri calcio, che domenica prossima se la vedrà in casa contro la regina Ilvamaddalena.
Il presidente del Valledoria Danilo Stangoni guarda però innanzitutto al suo cortile. "Non pensiamo agli altri, pensiamo a noi stessi e a non compiere ulteriori passi falsi - commenta il dirigente - Le polemiche e i festeggiamenti dopo la Supercoppa vinta contro la Nuorese ci hanno distratto troppo. Ora la squadra ha ritrovato la concentrazione".
Dello stesso avviso il direttore sportivo Giancarlo Milia, che aggiunge: "La squadra è di nuovo in netta crescita e vincere in trasferta contro la Macomerese non è compito facile per nessuno". Domenica il Valledoria affronterà tra le mura amiche il Calangianus, dato in gran forma dopo la vittoria in trasferta a Bonorva (4-3).