Fantasia, bomber dell'Ossese Calcio: "Monastir da non sottovalutare"
L'Ossese è una delle squadre più in forma del campionatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il sogno dell'Ossese Calcio, al quarto posto nel campionato di Eccellenza, si sta realizzando anche per le giocate di Antonio Fantasia, ala d'attacco rapida e tecnica, ozierese come l'allenatore dei bianconeri Giuseppe Cantara, che lo vuole sempre con sé. Il bomber, 26 anni e un'ottima carriera calcistica alle spalle, ha realizzato 5 reti in campionato, saltando diverse partite per infortunio.
Potrebbe essere lui la chiave per scardinare la difesa del Monastir, attesa domani a Ossi con grande rispetto: "Il Monastir non è formazione da sottovalutare e arriva da una bella vittoria - esordisce Fantasia - Noi ovviamente giochiamo in casa e miriamo ai tre punti".
L'Ossese è attualmente una delle squadre più in forma del campionato, col suo gioco brioso che mira molto al possesso palla con ripartenze veloci: "A volte esageriamo in questo - sottolinea l'attaccante - ma a noi piace giocare divertendoci. Filosofia del nostro mister". Sui segreti dei successi della formazione Fantasia è molto chiaro: "Siamo tutti molto amici, in campo e fuori. La semplicità è la nostra forza".