Va avanti il mercato dei dilettanti. Simone Pattacchiola e Giulio Daleno, difensori, sono in arrivo al Latte Dolce.

Il primo ha già giocato a Sassari, il secondo è alla sua terza esperienza in Sardegna dopo Castiadas e Tortolì, sempre in Serie D.

Daleno è un giocatore di grande esperienza, nato nelle giovanili della Juventus e con tappe in diverse squadre di Serie D e C.

Grandi movimenti anche a Tortolì e Lanusei dove si punta con decisione alla salvezza.

Il portiere Mariano Atzeni, svincolatosi dal Sant'Elena, ha trovato l'accordo col Samassi.

I quartesi hanno subito rimpiazzato il giocatore ingaggiando l'estremo difensore Marco Aresu (classe 1997), ex Samassi. Angelo Farci è il nuovo direttore sportivo del Tonara.

L'ex Selargius è attivissimo sul mercato. Il centrocampista Nicola Rais, ex giocatore di Arbus e Castiadas e con un passato nei professionisti, si è accasato col Villasimius di Gianluca Frau. L'attaccante William Amorati è passato dal Guspini Terralba al Siliqua. Il Seulo è alla ricerca di un difensore centrale. Sono andati via Sebastiano Meloni (ha firmato con l'Isili) e Mattia Demuro, accasatosi col Nurri.

Il Valledoria si rafforza con due nuovi acquisti. Partecipante al campionato di Eccellenza, la squadra del nord Sardegna punta alla salvezza e magari al centro classifica.

La società ha in questo contesto annunciato gli arrivi di Marcos Luis D'Amico, seconda punta, e di Giacomo Fantasia.

Due giocatori importanti per la categoria e dai quali gli sportivi e la stessa società si attendono grandi cose.
© Riproduzione riservata