Calcio Promozione, volano Orrolese Carbonia e Ilva
Nel girone A della promozione l'Orrolese mantiene il primo posto ma il Carbonia che deve recuperare la gara di Girasole, è ormai ad un passo. Cade ancora la Monteponi, cresce il Bosa ora quarto in classifica. A nord continua a correre l'Ilva travolgente sulla Macomerese. Laura e Sorso si spartiscono il bottino, favorendo la fuga dei maddalenini.
"Il campionato", dice Gabriele Coraddu, allenatore del Senorbì, "è ancora tutto da giocare. L'Orrolese è stata costruita per vincere. Giocatori come Placentino e Argiolas sono abituati a vincere i campionato. Ma vedo bene anche il Carbonia che si è notevolmente rafforzato e che punta con decisione al ritorno in Eccellenza. La Monteponi invece non attraversa un buon momento: se vuole vincere il campionato deve riprendere a correre e sperare nelle battute d'arresto degli inseguitori. Un momento non facile quello degli iglesienti".
L'Ilvamaddalena a nord sembra avere il passo giusto: "Ma sta facendo molto bene anche il Sorso, altra grande dal passato illustre. Sarà una bella battaglia, sino alla fine del campionato".