Calcio Prima Categoria, cambio in panchina per la San Marco Cabras
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cambio di allenatore in casa San Marco Cabras. La compagine lagunare ha comunicato infatti di aver interrotto il rapporto con il tecnico Angelo Dore.
"A mister Dore - si legge in una nota della società - va il ringraziamento per quanto fatto nelle ultime tre stagioni, ottenendo un terzo posto e la storica promozione in Prima Categoria. A lui vanno i nostri auguri sinceri di migliori fortune personali e sportive".
Assieme a Dore va via anche Daniele Fois, preparatore atletico della prima squadra. Fois proseguirà il suo rapporto con la San Marco, in qualità di responsabile tecnico e istruttore del centro calcistico di base.
La San Marco ha già comunicato anche il nome del nuovo allenatore. Guida tecnica che va, da qui al termine del campionato, a Gianni Serra, allenatore di grande esperienza nella categoria che sarà coadiuvato dall'allenatore dei portieri, Fabio Atzori, e dal massaggiatore Gian Franco Canu.
La San Marco, attualmente, si trova in terz'ultima posizione in classifica, che oggi vorrebbe dire retrocessione in Seconda, ma a soli tre punti dalla salvezza diretta, senza passare dai playout.