Cambio di allenatore in casa San Marco Cabras. La compagine lagunare ha comunicato infatti di aver interrotto il rapporto con il tecnico Angelo Dore.

"A mister Dore - si legge in una nota della società - va il ringraziamento per quanto fatto nelle ultime tre stagioni, ottenendo un terzo posto e la storica promozione in Prima Categoria. A lui vanno i nostri auguri sinceri di migliori fortune personali e sportive".

Assieme a Dore va via anche Daniele Fois, preparatore atletico della prima squadra. Fois proseguirà il suo rapporto con la San Marco, in qualità di responsabile tecnico e istruttore del centro calcistico di base.

La San Marco ha già comunicato anche il nome del nuovo allenatore. Guida tecnica che va, da qui al termine del campionato, a Gianni Serra, allenatore di grande esperienza nella categoria che sarà coadiuvato dall'allenatore dei portieri, Fabio Atzori, e dal massaggiatore Gian Franco Canu.

La San Marco, attualmente, si trova in terz'ultima posizione in classifica, che oggi vorrebbe dire retrocessione in Seconda, ma a soli tre punti dalla salvezza diretta, senza passare dai playout.
© Riproduzione riservata