Calcio, mercato dilettanti: Macellari a Seulo?
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Fabio Macellari, ex terzino dell'Inter e del Cagliari, sarebbe ad un passo dal Seulo in Prima categoria. La società potrebbe offrirgli la panchina lasciata libera da Giuseppe Pillai.
Sfuma l'accordo fra il Castiadas e il napoletanto Giorgio Di Vacino che sembrava certo. Dopo alcuni allenamenti il giocatore ha lasciato Castiadas rientrando nella penisola.
Ha invece firmato per la società sarrabese ( Serie D), Nicola Rais, centrocampista arrivato dal Carbonia. Sfumato anche l'acquisto del portiere Gori. Attualmente sono sei i giocatori in prova al Castiadas.
In Eccellenza, l'attaccante Lamine Dukar è passato dal Tergu al Taloro. Al Taloro è arrivato anche il difensore Schieda dall'Atetico Uri. L'attaccante Fabio Cocco passa dal Tortolì al Tonara, Fabrizio Serra dal Castelsardo al Porto Torres.
In Promozione, alla corte del tecnico della Frassinetti, Virgilio Perra arrivano il fantasista Manrico Porceddu, ex Selargius e il giovane Matteo Cavassa (1996). Piacciono Emiliano Melis (corteggiato anche dal Castiadas) e Mattia Corongiu (classe 1994).
In Prima categoria, il direttore sportivo del Samassi, Massimo Sabiu annuncia l'acquisto del bomber Diego Flumini, ex Siliqua e Ferrini. Nella scorsa stagione ha realizzato venti reti in Promozione.
"Un giocatore importante, dice il diesse, che darà un prezioso contributo per il proseguo della stagione. Siamo contenti che Diego abbia accettato il nostro progetto, con la sua esperienza e la sua capacita realizzativa sarà un arma in più nello scacchiere del tecnico Agus".
L'Uragano Pirri ha tesserato Federico Angotzi attaccante ex Jupiter e sta per chiudere con Luca Pusceddu, centrocampista ex Cardedu. Il Sinnai, dopo aver ingaggiato Gianluca Ligas dal Monastir, ritrova il centrocampista Matteo Pinna.