Stasera a Nuoro Dinamo - Galatasaray Diretta streaming sul sito di Videolina
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È come fosse il match di ritorno, stasera al Pala Don Bosco di Nuoro (ore 20.30) la Dinamo Banco di Sardegna concede la rivincita al Galatasaray Istanbul per il III Trofeo Meridiana.
La gara sarà trasmessa in diretta streaming sul sito di Videolina.
Domenica a Sassari i tifosi hanno assistito ad una gara spettacolare, molto vicina per intensità e tensione alle partite di campionato o delle coppe europee.
Si è imposta la formazione allenata da Pasquini per 92-87, dopo avere rimontato per ben due volte svantaggi di tre canestri.
La Dinamo ha avuto un grande contributo in difesa da tutti e ben cinque giocatori in doppia cifra: Lacey 19 punti, Sacchetti 18, Johnson-Odom 14, Savanovic 12 e Lydeka 10, con Carter che si è fermato a 9 punti.
La squadra turca vorrà rifarsi, anche se è priva dell'infortunato Micov e non sa se può disporre ancora del play Smith.
Intanto l'organico è stato potenziato col gigante tedesco Pleiss, 218cm, che ha giocato a Barcellona e ha collezionato 12 presenza con gli Utah Jazz.
Anche a Nuoro la Dinamo aderisce ad un'iniziativa di solidarietà: dalle 16.30 nella sede centrale del Banco di Sardegna, in Corso Garibaldi, incontro aperto al pubblico con Devecchi e compagni "volontari Aisla" per un giorno che venderanno e autograferanno le bottiglie "solidali" di vino.
Il ricavato servirà per sostenere le persone colpite da Sclerosi Laterale Amiotrofica.