La prima avversaria della stagione della Dinamo sarà il Cremona di Poeta e del gioiellino Spagnolo.

Data fissata il 4 settembre al PalaSerradimigni, con la speranza che il pubblico possa entrare dato che i lavori sono in ritardo dopo lo stop del 1° giugno perché l'impresa Ser.Co.Ge è stata colpita dall'interdittiva antimafia emessa dalla Procura di Napoli.

E' stata individuata la nuova impresa, la romana Kratos, ma i lavori non sono ancora ripresi. Il rischio è che si giochi ancora senza pubblico, a prescindere dalla percentuale di riempimento del palazzetto, fissata per ora dal Governo al 25%.

L'8 settembre trasferta a Varese contro una formazione che si è rinforzata parecchio col giovane lungo Caruso di formazione americana, Alessandro Gentile e l'ex ala della Dinamo Paulius Sorokas.

Le gare di ritorno sono fissate il 10 settembre a Cremona e il 14 settembre in casa contro Varese.

La vincente del raggruppamento a tre affronterà il 18 settembre il Brindisi, già qualificata ai quarti come Milano, Virtus Bologna e Pesaro.

© Riproduzione riservata