A Roma senza McGrath e con il punto interrogativo di Bucarelli. La Pasta Cellino Cagliari (Serie A2, girone Ovest) prepara la trasferta di domenica nella capitale in casa della Virtus del sassarese Massimo Chessa, senza la new entry Donnie McGrath, bloccato negli Stati Uniti per problemi familiari.

Inoltre, è in forte dubbio la presenza del capitano Lorenzo Bucarelli, alle prese con un infortunio alla spalla subito lo scorso 24 febbraio nel scorso della sfida con Siena.

"Speriamo di recuperarlo - dice il tecnico Riccardo Paolini - monitoreremo oggi e domani la situazione e poi domenica prenderemo una decisione".

In conferenza stampa il coach rossoblu si è detto soddisfatto del lavoro svolto in questi giorni: "Siamo reduci da un'ottima settimana di allenamenti e ho visto i ragazzi carichi dopo i tre giorni liberi dello scorso weekend. Sappiamo che non sarà sicuramente una partita facile, sia perché la Virtus ha cambiato allenatore e avrà qualcosa in più, sia perché Roma ha operato bene sul mercato durante la stagione e adesso ha a disposizione un ottimo organico".

La gara verrà trasmessa in diretta da Videolina a partire dalle 17.45.
© Riproduzione riservata