La "Giornata Azzurra" fa tappa in Sardegna
All'incontro interverrà anche il tecnico federale del settore minibasket Maurizio CremoniniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
I migliori 40 atleti sardi delle annate 2003, 2004 e 2005, parteciperanno lunedì 1° aprile alla "Giornata Azzurra", organizzata al Palazzetto dello Sport di Elmas dalla Federazione Italiana Pallacanestro.
Il programma della manifestazione, che avrà inizio alle 15.15, prevede due allenamenti, una riunione con i tecnico federale Andrea Capobianco e, infine, alle 19.30, un clinic integrato rivolto ad allenatori e istruttori di minibasket.
All'incontro, che ha come argomento la "costruzione di un sistema offensivo coerente con la formazione del giocatore", interverranno oltre a Capobianco, anche il tecnico federale del settore minibasket Maurizio Cremonini e il preparatore fisico territoriale Simone Porta.
Il clinic dello scorso anno, svoltosi al PalaEsperia di Cagliari, ha visto la presenza di 210 allenatori e 149 istruttori provenienti da tutta l'isola.